Basket / Serie A2
Le Cotte in Città Top Official Partner del Pistoia Basket per la stagione 2025/26
Le Cotte in Città, azienda agricola nata nel 2012, anche per questa stagione sarà al fianco del Pistoia Basket
IL COMUNICATO DEL CLUB
Pistoia Basket 2000 Ssd arl è lieta di annunciare che il brand “Le Cotte in Città” sarà al fianco del Pistoia Basket 2000 anche per la stagione 2025/26 in qualità di Top Official Partner. L’azienda agricola, nata nel 2012, rappresenta un’attività decisamente frizzante e al passo coi tempi sul territorio per quel che riguarda la coltivazione e lavorazione di verdure, nel massimo rispetto dell’ambiente e del benessere. C’è, poi, un’evoluzione che si sposa con la bellezza del centro storico di Pistoia visto che in via dei Fabbri 17 si trova “Le Cotte in Città”, ovvero il punto vendita dei prodotti che si possono acquistare anche online.
“La partnership che abbiamo instaurato con “Le Cotte in Città” è davvero importante e si conferma anche rispetto alla scorsa stagione – afferma il Direttore Commerciale del Pistoia Basket, Giulio Pacini – grazie all’entusiasmo di Elisabetta e di tutte le sue collaboratrici, fin dal primo momento dell’ingresso dell’azienda nel pool dei partner ci ha fatto respirare tanta passione e voglia di mettersi in gioco, ogni giorno: valori che condividiamo anche all’interno del club. In questo caso si va a realizzare un connubio perfetto fra la bontà dei prodotti che ogni giorno finiscono sulle tavole dei pistoiesi, e non, e la volontà di far si che il progetto sportivo e societario biancorosso sia sempre più solido e radicato sul territorio.
“Il Pistoia Basket è una di quelle cose che, se sei di qui, ti entrano un po’ nel sangue – dice Elisabetta Baldi di “Le Cotte” – soprattutto se il tuo primo amore è stata la Maltinti (sì, proprio all’ Auditorium!) e successivamente, quasi senza accorgertene, ti sei ritrovata in un palazzetto strapieno a tifare Kleenex fino a perdere la voce. Ai tempi andavo al palazzetto con i miei genitori, oggi ho la fortuna di condividere questa passione con un sacco di amici. L’entusiasmo è lo stesso, anche se ogni tanto mi tocca soffrire fino all’ultimo secondo! Poter sostenere oggi il Pistoia Basket con Le Cotte è una grande soddisfazione: un modo per restare vicini alla nostra città e contribuire, con passione e impegno, a una realtà che da sempre ci rappresenta. Siamo un’azienda nata a Pistoia, cresciuta grazie a tante persone che ogni giorno ci scelgono. E proprio come nello sport, anche nel nostro lavoro contano l’impegno, la fiducia e il gioco di squadra. Non la viviamo come una semplice sponsorizzazione, ma come un modo per stare in squadra anche noi; magari non facciamo canestri, ma tifo e energia non mancano mai! Del resto, sia la squadra che la città hanno una cosa in comune: non mollano mai. E noi a Le Cotte ci riconosciamo perfettamente in questo modo di fare, testardo, positivo e pieno di cuore”.






