Dalla città
Massimo Capecchi è il nuovo vicepresidente di Confindustria Toscana Nord

La presidente di Confindustria Toscana Nord ha presentato al Consiglio generale squadra e programma: Capecchi vicepresidente
Ieri sera, 13 maggio, si è tenuta la riunione del Consiglio generale di Confindustria Toscana Nord che ha segnato la conclusione della fase preliminare per il rinnovo della presidenza dell’associazione. La presidente Fabia Romagnoli ha presentato al Consiglio generale i nominativi dei vicepresidenti e dei consiglieri delegati. Presidente, vicepresidenti (in rappresentanza delle province di Lucca e Pistoia) e consiglieri delegati (uno per provincia) costituiscono per statuto il Consiglio di presidenza dell’associazione, assieme ai membri che ne fanno parte di diritto.
Tra i vicepresidenti c’è il nome di Massimo Capecchi, ex presidente del Pistoia Basket. Capecchi, che con la nuova proprietà americana ricopre il ruolo di vicepresidente del club biancorosso, ha ottenuto la delega alla crescita e all’internazionalizzazione. Assieme lui, in qualità di vicepresidente, c’è anche Tiziano Pieretti (Lucca, conferma del precedente mandato), con delega all’energia.
