Connect with us

Motori

Max Bart: Aglietti e Bennati chiudono il 2025 con due grandi prestazioni

Max Bart Arco di Trento 2025

I due giovani alfieri del Max Bart Motorsport sono stati protagonisti nell’ultimo round del Prestige ad Arco di Trento

il Team Max Bart Motorsport termina con ottime sensazioni il 2025. Sullo spettacolare tracciato del Ciclamino di Arco di Trento si è disputata la sesta ed ultima tappa del Campionato Italiano Prestige 2025, appuntamento che ha segnato la chiusura di una stagione intensa e ricca di emozioni per la squadra gestita da Massimo Bartolini. Già dalle qualifiche di sabato Lorenzo Aglietti ha dimostrato un gran feeling con la pista, segnando la sua miglior prestazione annuale con un ottimo settimo tempo assoluto nella Mx2. Bravissimo anche Morgan Bennati: col decimo tempo il giovane ha confermato solidità e costanza.

Le gare della domenica hanno confermato le ottime sensazioni in casa Max Bart. Bennati ha colto un bel nono posto in Gara 1, mentre ha passato il traguardo di Gara 2 in undicesima posizione. I due risultati sommati gli sono così valsi la nona posizione assoluta di giornata, segno di un ritmo competitivo e di un percorso in costante crescita, considerando oltretutto che Morgan più volte in questo 2025 ha lottato ad armi pari con i migliori della categoria. Segnali confortanti anche in prospettiva futuro.

A sua volta Aglietti, dopo la brillante qualifica, ha disputato una buona prima manche chiudendo quindicesimo assoluto. Nella seconda la fatica accumulata ha condizionato il giovane: Lorenzo ha terminato oltre la top 15, ma il bilancio rimane positivo. Infatti, con questo round, Lorenzo ha concluso il campionato MX2 Fast in top 10, per la precisione al nono posto. Un risultato che premia l’impegno del pilota e dell’intera squadra.

MAX BARTOLINI SALUTA L’ANNO COL SORRISO

Soddisfatto il Team Manager Max Bartolini: «Chiudiamo la stagione con orgoglio. I ragazzi hanno dimostrato crescita e maturità, portando a casa risultati concreti e segnali incoraggianti per il futuro. Lorenzo ha centrato la top 10 di campionato, Morgan ha confermato la sua velocità: possiamo ritenerci soddisfatti. Voglio ringraziare di cuore tutti gli sponsor e chi ha reso possibile questa stagione, che per noi rappresenta un punto di partenza importante». Il Team Max Bart Motorsport saluta così il Campionato Italiano Prestige 2025 con il sorriso e la consapevolezza di aver gettato basi solide per le prossime stagioni.

Condividi:

Classe '93, laureato in scienze politiche, studi in comunicazione. Appassionato di sport fin dalla tenera età. Tra le discipline più seguite i motori, il ciclismo e ovviamente il calcio.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com