Connect with us

Motori

Max Bart: Sartini trionfa in classe 85cc nel Supertrofeo di Faenza

Max Bart Sartini vittoria Supertrofeo Faenza

Altro gran weekend del Max Bart Motorsport, che torna dall’Emilia con una splendida affermazione del suo talento nell’evento in notturna

Un’altra serata memorabile per il Team Max Bart Motorsport. Sabato 2 agosto, dopo gli ottimi risultati nel Trofeo Piola nel weekend precedente, l’Emilia ha ancora una volta regalato emozioni. Nel suggestivo scenario in notturna del Supertrofeo SGR 04 Park by Night di Faenza, i riflettori si sono letteralmente accesi su Federico Sartini. Il giovane infatti è stato uno dei protagonisti assoluti nella categoria 85cc.

Il talento del Max Bart Motorsport s’è imposto con autorità nella propria classe, in cui ha colto una superba vittoria assoluta dimostrando ancora una volta il proprio valore e la sua costante crescita all’interno del panorama nazionale. Una prestazione impeccabile, frutto di lavoro, impegno e grande sintonia con la moto e la squadra. Sartini infatti ha gestito alla perfezione ogni fase della gara, dimostrando maturità, velocità e freddezza nei momenti decisivi nell’insolita ed affascinante cornice in notturna.

Grande la soddisfazione anche per il team manager Max Bartolini, che a fine gara ha voluto sottolineare l’importanza del risultato: «Quella di oggi è una vittoria che vale doppio. In un contesto particolare come il notturno di Faenza, Federico ha dimostrato di essere non solo veloce, ma anche capace di adattarsi a situazioni nuove e impegnative. Il lavoro che stiamo facendo sta dando i suoi frutti».

Condividi:

Classe '93, laureato in scienze politiche, studi in comunicazione. Appassionato di sport fin dalla tenera età. Tra le discipline più seguite i motori, il ciclismo e ovviamente il calcio.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com