Connect with us

Motori

Max Bart, vittoria di categoria per Bennati al Supercross di Carpi

Bennati Max Bart Motorsport Carpi 2025
Crediti: Max Bart Motorsport

Nel Night Event l’allievo di Max Bart ha trionfato nel Gruppo B MX2 nonostante una caduta in avvio. Bravi anche i giovani nella classe 85cc

Il team Max Bart Motorsport ha illuminato la serata del Carpi Night Show di Supercross con prestazioni combattute e buoni risultati, dimostrando tenacia e grande potenziale in tutte le categorie. In particolare, nella categoria MX2, le luci dei riflettori si sono accese su Morgan Bennati. Il giovane è stato protagonista di una gara dal sapore epico.  

Infatti, dopo una caduta iniziale che avrebbe potuto compromettere la sua performance, l’alfiere di Max Bart ha mostrato una grinta eccezionale ed una determinazione ferrea: ha recuperato posizioni su posizioni fino a vincere in modo trionfale la manche del Gruppo B. Lorenzo Aglietti, l’altro pilota in gara del team nella classe MX2, ha condotto una gara solida e consistente, concludendo la sua prova con l’obiettivo di accumulare esperienza preziosa e affinare la sua preparazione per i prossimi appuntamenti. 

BRAVI ANCHE SARTINI E BALDINI

Il team Max Bart si è tolto delle soddisfazioni pure dalla classe 85cc, dove le giovani promesse hanno brillato le promesse Federico Sartini e Nicolas Baldini. Il primo ha mostrato una crescita costante ed un’impressionante velocità, conquistando un eccellente quinto posto assoluto. Un risultato che lo proietta tra i talenti emergenti della categoria. Nicolas a sua volta, alla sua prima esperienza assoluta nel Supercross, ha sorpreso tutti con una prestazione matura e combattiva, chiudendo la gara con un notevole sesto posto assoluto. Un debutto da incorniciare che preannuncia un futuro promettente. 

Massimo Bartolini, Team Manager di Max Bart Motorsport, ha espresso grande soddisfazione per i risultati ottenuti. «Siamo estremamente orgogliosi delle performance dei nostri piloti. La vittoria di Morgan dopo la caduta è la dimostrazione della sua incredibile forza mentale e del suo talento. Lorenzo ha lavorato bene e continua il suo percorso di crescita. Federico e Nicolas, poi, sono stati eccezionali. Il loro impegno e la loro determinazione ci riempiono di fiducia per il futuro del team. Continueremo a lavorare sodo per raggiungere traguardi sempre più ambiziosi».  

Condividi:

Classe '93, laureato in scienze politiche, studi in comunicazione. Appassionato di sport fin dalla tenera età. Tra le discipline più seguite i motori, il ciclismo e ovviamente il calcio.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com