Connect with us

Motori

Max Bart Motorsport: due vittorie di classe al Trofeo Piola

Max Bart Trofeo Piola

Nel tradizionale appuntamento in Emilia, Max Bart si è messo in luce con Sartini, nella classe 85cc, e con Bennati e Sadovschi nella MX2

Domenica 27 luglio è stata una giornata di grandi emozioni e risultati importanti per il Team Max Bart Motorsport al tradizionale Trofeo Piola. Sul tracciato di Miscoso di Ramiseto (RE), sotto la guida esperta del team manager Max Bartolini, i piloti hanno regalato spettacolo e concretezza in tutte le gare, confermandosi tra i protagonisti assoluti della giornata.

GRANDI RISULTATI IN TUTTE LE CILINDRATE

Nella classe 85cc, il giovane Federico Sartini ha imposto fin da subito un ritmo imprendibile per gli avversari, dominando entrambe le manche e conquistando meritatamente il primo posto assoluto. Una prestazione solida, segno di grande crescita e determinazione. Nella MX2, è stato Morgan Bennati a far brillare i colori del team. Morgan infatti s’è imposto con autorevolezza nella categoria ed è salito sul gradino più alto del podio. Nella stessa gara Alessandro Sadovschi, autore di due manche consistenti, ha chiuso con un ottimo terzo posto nella propria classe.

Entrambi i piloti della MX2 hanno poi ottenuto l’accesso alla tanto attesa “Supercampione”, la gara finale che vede sfidarsi i migliori di ogni categoria, inclusa la 450. Anche in questo contesto il Team Max Bart ha brillato: Bennati ha chiuso al terzo posto assoluto, primo della classe MX2. Sadovschi ha a sua volta tagliato il traguardo in settima posizione mostrando carattere e tenacia.

LA GIOIA DI MAX BART

Un weekend perfetto per il team Max Bart: ha portato a casa due vittorie assolute (MX2 e 85cc) ed un podio nella classifica generale. Il grande lavoro di squadra e la costanza dimostrata in ogni fase della gara ha davvero portato i suoi frutti. «Sono molto soddisfatto della prestazione di tutti i ragazzi – ha dichiarato il team manager Max Bartolini – Oltre ai risultati, mi ha colpito lo spirito di squadra, la concentrazione e la voglia di migliorare manche dopo manche. Questo è il motocross che vogliamo portare in pista».  

Condividi:

Classe '93, laureato in scienze politiche, studi in comunicazione. Appassionato di sport fin dalla tenera età. Tra le discipline più seguite i motori, il ciclismo e ovviamente il calcio.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com