Connect with us

Calcio / Eccellenza

Montecatini, Matteo Biagioni nuovo collaboratore tecnico del Lecco

Il club manager del Valdinievole Montecatini, Matteo Biagioni, è diventato collaboratore tecnico e scuoting per la Toscana del Lecco

Una bella notizia in casa Valdinievole Montecatini. Il club manager biancoceleste, Matteo Biagioni, è divenuto collaboratore tecnico e scouting per la Toscana del Calcio Lecco, società militante del campionato di Serie C Girone A (assieme alla Pistoiese).

IL COMUNICATO DELLA SOCIETÀ

Nell’ambito di una collaborazione tecnico-sportiva tra Calcio Lecco 1912 ed AD Valdinievole Montecatini, siamo con molto piacere ad informare della fresca nomina del nostro attuale club manager, Matteo Biagioni, a collaboratore tecnico e scouting per la Toscana della formazione lombarda. AD Valdinievole Montecatini ringrazia il ds del Lecco, Domenico Fracchiolla, per la collaborazione ed augura al proprio club manager un buon lavoro, che sia d’auspicio per una brillante carriera.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com