Connect with us

Basket / Serie A

Movimenti in casa Reggio: spunta anche il nome di Sambugaro

Nell’edizione odierna del Resto del Carlino è stato inserito anche Marco Sambugaro tra i candidati al ruolo di diesse in quel di Reggio Emilia

Il campionato non è ancora terminato ma sono diverse le società che stanno già programmando la prossima stagione. Tra queste c’è anche l’Unahotels Reggio Emilia, che tra l’altro sfiderà proprio il Pistoia Basket nell’ultima giornata prima di tuffarsi nell’avventura playoff. Come riportato nell’edizione odierna del Resto del Carlino, il club emiliano sta sondando varie opzioni per il ruolo di direttore sportivo, con Claudio Coldebella che lascerà Reggio a fine stagione. L’Unahotels, incassato il no di Nicola Alberani con il quale la strada sembrava già tracciata, si è quindi tuffata sul mercato dirigenziale e tra i nomi opzionati c’è anche quello di Marco Sambugaro.

L’attuale diesse dell’Estra, a Pistoia dal 2019, ha realizzato un piccolo miracolo in questi anni, centrando prima la promozione in massima serie nel 2023 e poi uno storico sesto posto nel campionato scorso, con tanto di Final Eight e qualificazione ai playoff. Poi, quest’anno, è ben noto tutto ciò che sia successo. Le incognite in casa biancorossa sono ancora tante e, tra di esse, anche la posizione di Sambugaro è tutt’altro che chiara ad oggi: vedremo se nelle prossime settimane potranno emergere novità in questo senso.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com