Basket / Femminile
Nico Basket a Lucca per chiudere la serie: al PalaTagliate si gioca Gara 2

Dopo la super rimonta al PalaPertini nel primo atto della serie, le rosanero fanno visita a Le Mura Spring per volare al prossimo turno
Ancora fresca del trionfo del PalaPertini di sabato scorso, la Nico Basket fa visita a Lucca per una Gara 2 dall’alto carico emotivo. Le padroni di casa venderanno sicuramente la pelle per allungare la serie a Gara 3, potendo contare oltre alle proprie qualità tecniche, anche al supporto di una cornice di pubblico di spessore come quella del Palatagliate. La palla a due è fissata per mercoledì 7 maggio alle ore 21:15.
Dopo esser risorte dalle ceneri del -20 fino alla gioia del risultato finale ottenuto dopo un tempo supplementare, le rosanero sono pronte a gettare un’altra volta il cuore oltre all’ostacolo. «Dopo una Gara 1 pazzesca ci aspetta un secondo atto altrettanto complicato, su un campo molto difficile – ha affermato coach Rastelli -. Lucca è una squadra che ci ha sempre messo in difficoltà durante l’anno. Anche in Gara 1 hanno dimostrato di avere tanta energia. Sarà un match in cui ogni possesso conterà tantissimo. Le nostre armi principiale saranno la determinazione e la concentrazione. Dobbiamo giocare con tutto il cuore e senza fare calcoli, così come fatto sabato».
