Connect with us

Basket / Femminile

Nico Basket, alle finali di Coppa Toscana passa Siena

(Crediti foto: pagina Facebook Nico Basket)

Niente da fare per le rosanero, ora attese dal debutto in campionato. Venerdì intanto sarà tempo della serata di presentazione

Il cammino in Coppa Toscana della Nico Basket si interrompe subito contro la forte Costone Siena. Sabato scorso, le rosanero di coach Samuele Rastelli hanno ceduto per 49-60 tra le mura amiche del PalaPertini al primo impegno ufficiale della stagione. Sono state così le ospiti a strappare il pass per le finali.

Per quanto riguarda il parquet, testa ora all’inizio del campionato, fissato al 4 ottobre. In preparazione al debutto in Serie B femminile, ci sarà però prima il test di mercoledì 24 settembre contro Pontedera, utile a proseguire al meglio il percorso di avvicinamento all’inizio di stagione.

Fuori dal parquet invece, l’attesa è per la serata di venerdì 26 settembre. Alle ore 19 al Naturart Village a Pistoia infatti, andrà in scena la presentazione ufficiale della Nico Basket, dalla prima squadra alle esordienti, passando per U19, U17 e U14.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com