Connect with us

Basket / Femminile

Nico Basket, tamponi negativi: si gioca settimana prossima

Tutti negativi i tamponi delle ragazze della Nico Basket, che hanno ricominciato così ad allenarsi in vista della prossima gara di campionato

La Nico Basket potrà ricominciare il proprio cammino in campionato sabato 19 dicembre 2020, nella trasferta contro Selargius. Le ragazze, infatti, sono state sottoposte tutte a tampone come da protocollo e sono risultate negative. Le atlete hanno ricominciato tutte ad allenarsi, anche se dovranno effettuare alcuni test post Covid che verranno attuati nei prossimi giorni. La partenza per la Sardegna dovrebbe avvenire venerdì prossimo. Spostata la sfida contro La Spezia, che si terrà il 13 di gennaio. Per ciò che riguarda i recuperi contro Civitanova Marche e Livorno, questi sono fissati per il 23 e 29 dicembre 2020. Rimangono ancora in sospeso, invece, le gare contro Cus Cagliari e Firenze, che hanno rispettivamente quattro ed otto atlete ancora positive al Covid-19.

Condividi:

Nata a Pistoia nel 1987, è laureata in Comunicazione, Media e Giornalismo. Ragioniera per sbaglio, giornalista per vocazione, scrittrice per passione. Per Pistoia Sport si occupa di giovanili, di calcio femminile e basket femminile. Ama i libri e lo sport, anche se di quest'ultimo si considera "credente, ma non praticante".

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com