Connect with us

Calcio / Amatori

Old Guys San Felice trionfa nel campionato over 35 organizzato da Super League Prato e Msp Pistoia

Ottimo Old Guys San Felice: dopo un campionato in sordina i “ragazzi” si aggiudicano la finale play-off del campionato over 35 organizzato da Super League di Prato e Msp Pistoia

L’Old Guys San Felice vince i play-off del campionato over 35 organizzato da Super League di Prato ed Msp Pistoia. Dopo un campionato in sordina è iniziato la fase play-off con 4 partite a girone (2 gironi) e la successiva fase ad eliminazione diretta dove sono stati eliminati in ordine Selva Bassa e Montecatini.

La finale contro il Real Montecarlo ha visto i “ragazzi” di San Felice sempre in vantaggio con un primo tempo finito 5-2 e risultato finale di 12-9. Da segnalare la vittoria della classifica cannonieri di capitan Puglia, giocatore già ammirato in Figc che ha guidato un gruppo storico all’ennesimo trionfo.

LA ROSA

Portieri: Capecchi, Pratesi, Venturi. Difensori: Bonucci, Biagini, Orazi, Gavagni, Priami. Attaccanti: Tuci, Romagnani, Puglia, Nannini, Ambrosi, Moroni, Nitti, Berti, Cestari.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com