Connect with us

Basket / Serie B Nazionale

Oma Impianti al fianco de La T Gema Montecatini

Il club ringrazia l’azienda di Tiziano Innocenti per la sua vicinanza, Meini: «Enormemente grati ad uno dei nostri sponsor più longevi e fedeli»

Con una nota ufficiale, La T Tecnica Gema Montecatini ha ringraziato la Oma Impianti di Tiziano Innocenti, sponsor che da questa stagione ha il logo ben visibile sulle divise da gioco.

Azienda di Pieve a Nievole, Oma è specializzata nella realizzazione e installazione di impianti di aspirazione industriale, tecnologie per l’ambiente e per gli ambienti di lavoro da oltre 35 anni. “Sono al fianco del presidente Lulli dal momento del suo arrivo nel basket rossoblu nel 2021, orgogliosamente amico di Alessandro e anche di Paolo Moricci, oltre che grande appassionato delle imprese sportive della Pallacanestro Montecatini, di cui seguo ogni partita spesso anche in trasferta. Con l’obiettivo di farlo ancora a lungo”, racconta proprio Tiziano Innocenti ripercorrendo le ultime tappe di “collegamento” alla società rossoblu.

Anche Pallacanestro Montecatini ringrazia Tiziano e Oma per la sua vicinanza. Così commenta il direttore generale Guido Meini: “Oma Impianti è uno dei nostri sponsor più longevi e fedeli, al quale siamo enormemente grati per la fiducia e l’attaccamento dimostrato al nostro progetto in questi anni. Si tratta di un’azienda della nostra provincia che eccelle a livello nazionale e anche oltre confine. Vedere ogni domenica Tiziano Innocenti e tutta la sua splendida famiglia nelle prime file al palazzetto è una gioia e al tempo stesso un impegno a fare sempre del nostro meglio per gratificare chi tiene così tanto ai colori rossoblù”.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com