Connect with us

Basket / Serie C

Pallacanestro Agliana, parla Caramelli: «Stagione positiva»

foto: Riccardo Bargiacchi (Pallacanestro Agliana 2000)

Il commento sulla stagione del presidente della Pallacanestro Agliana: «Amareggiato per il finale, ma non deluso. Ripartiremo a mille»

La stagione dell’Endiasfalti Agliana si è conclusa ormai da qualche giorno e il presidente neroverde Simone Caramelli è intervenuto tramite i canali social della società tirando le somme e facendo un resoconto sull’annata andata in archivio.

«L’obiettivo iniziale era di entrare nelle prime quattro della classifica e direi che è stato raggiunto. Siamo anche riusciti a migliorarci rispetto allo scorso anno, arrivando in gara tre di semifinale. Chiaramente, per come si era messa, sono un po’ amareggiato per come è andata a finire, ma non sono assolutamente deluso. Abbiamo affrontato quella che al momento è con molta probabilità la squadra più in forma tra quelle rimaste, non tanto a livello fisico quanto a quello mentale – dice Caramelli -. Adesso non dovremo pensare al passato, ma rialzare la testa per guardare avanti. Sono diversi anni che la Pallacanestro Agliana orbita nelle zone alte dei campionati a cui partecipa e così dovrà essere anche in futuro. Sono due anni consecutivi che non partiamo col piede giusto ma poi riusciamo sempre ad ottenere grandi risultati. Vogliamo puntare in alto e avere sempre e comunque una mentalità vincente. I ragazzi già lo sanno che hanno piena fiducia da parte mia e anche chi è agli ultimi giri di boa, se avesse intenzione di ricaricare le pile per riprovarci ancora una volta, avrebbe un posto assicurato. La stagione neroverde non è ancora terminata, perché ora ci godiamo i grandi risultati ottenuti dalle nostre giovanili, e appena si saranno concluse anche queste magnifiche avventure ci prepareremo per il prossimo anno sportivo»

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com