Basket / Serie B Nazionale
Pallacanestro Montecatini rinnova la partnership con Ausonia Energia
Un legame solido tra sport e sostenibilità: confermata la collaborazione con l’azienda pisana leader nel settore energetico
La Pallacanestro Montecatini ha annunciato la conferma della partnership con Ausonia Energia srl, società specializzata nella fornitura di energia elettrica, gas e soluzioni fotovoltaiche. Nata a Pisa due anni fa, ma con soci fondatori dall’esperienza trentennale, Ausonia continua così a sostenere il progetto sportivo rossoblù, rafforzando un legame basato su fiducia, entusiasmo e valori condivisi.
IL COMUNICATO DELLA SOCIETA’
Pallacanestro Montecatini è lieta di confermare la partnership con lo sponsor Ausonia Energia srl, fornitore di energia elettrica, gas e fotovoltaici con sede a Pisa. Nata da 2 anni ma da soci fondatori con oltre 30 anni di esperienza, Nicola Trivella e Luigi Fabozzi, Ausonia si rivolge ad un mercato domestico, condomini e business, con l’obiettivo di fornire ai clienti a prezzi vantaggiosi ed in linea con il mercato un servizio di assistenza preciso e puntuale. “Abbiamo conosciuto l’ambiente del basket grazie al rapporto con il presidente Alessandro Lulli, siamo stati contagiati dal suo entusiasmo e dalla passione dimostrata e non abbiamo potuto dire di no – spiegano i titolari di Ausonia, Trivella e Fabozzi – Abbiamo poi apprezzato tutto lo staff e grazie agli eventi organizzati dalla società abbiamo conosciuto tutti gli altri sponsor. A breve possiamo anticipare che sarà presentata un’offerta per le forniture elettriche e gas particolarmente vantaggiosa dedicata a tutti i componenti della grande famiglia La T Tecnica Gema. Insomma, si è creato in un anno un rapporto speciale che va oltre il mero ruolo di sponsor, ci sentiamo parte integrante della famiglia come se ci conoscessimo da una vita”, dicono i titolari di Ausonia. Il commento del direttore generale Guido Meini: “Siamo onorati di avere tra i nostri partner un player nazionale del comparto energetico del calibro di Ausonia, ed orgogliosi del fatto che abbiano scelto di continuare il percorso con noi, incrementando impegno e coinvolgimento in questa stagione. Nicola Trivella e Luigi Fabozzi sono due imprenditori lungimiranti e anche degli amanti dello sport con i quali è facile entrare in sintonia. Da parte di tutta la grande famiglia di Pallacanestro Montecatini ancora grazie per il fondamentale supporto di questa stagione”, conclude Meini nel salutare la conferma di Ausonia.







