Connect with us

Volley

Pescia conferma Bigicchi e Gribaudo, Branduardi rimane a Pieve a Nievole

Intanto Federico Guidi, ex Aglianese, guiderà il Calenzano in Serie D. Targioni la sicurezza tecnica di Agliana

Proveremo a tenervi aggiornati sul volley-mercato delle squadre pistoiesi che militano nei campionati regionali e nazionali. Un liveblog interamente dedicato al mercato volley. Dalla Serie B2 alla D, un’intera estate di notizie, trattative e ufficialità.

AGGIORNAMENTO 22/06: LELLI POTREBBE RIMANERE A QUARRATA

A Quarrata dopo le conferme di Bartolini, Niccolai, Ermini, Morotti, Montagni, Santucci si cerca un centrale e un opposto. Da Agliana sono in prova Fasola e Bartolini, ma forse la trattativa più vicina ad essere terminata è quella di una nuova conferma: Lelli.

Alla Delfino Pescia confermati Bigicchi e Gribaudo come allenatori in serie C. A Pieve a Nievole confermato Branduardi come coach della serie C e direttore tecnico di tutto il femminile.

Le strade del Volley Aglianese e di coach Federico Guidi si sono divise da qualche settimana: dopo 6 stagioni, dopo due promozioni in serie C, i playoff per salire in B2 di questa stagione (sconfitta in finale contro Arnopolis di Stia) e playoff sfiorati, il tecnico fiorentino con residenza pratese saluta suo malgrado. La scelta, infatti, è stata della dirigenza neroverde, che lo sostituirà con il pratese Marco Targioni. Guidi allenerà la Serie D a Calenzano.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com