Connect with us

Basket / Giovanile

Pistoia Basket Junior, ufficializzati i due nuovi coach di U19 e U17

La squadra più “grande” del settore giovanile è stata affidata a Filippo Miniati, i più giovani invece a Marco Pinelli

Le formazioni di Under 19 e Under 17 Eccellenza del Pistoia Basket Junior hanno i rispettivi nuovi allenatori. Il club biancorosso infatti, tramite i propri canali social, ha ufficializzato i due nuovi coach dopo l’addio di Lorenzo Suriano Simoncini, che aveva lasciato l’incarico per motivi personali. Il nuovo head coach dell’U19 è dunque Filippo Miniati, mentre per l’U17 è stato scelto Marco Pinelli.

Dopo aver visto posticipala la trasferta sul parquet di Coverciano contro Pino Basket Firenze lo scorso lunedì 20 ottobre a causa della tragedia di Rieti, l’U19 è tornata in campo nella giornata di lunedì 27, cedendo alla Lumosquare contro la Mens Sana Siena per 84-88 nonostante i 24 di Agostini. La gara contro Pino Firenze è stata riprogrammata per giovedì 30 ottobre alle 18:30. L’U17 invece avrà due impegni in pochissimi giorni: il 30 ottobre alle 18:15 alla “Toscanini” contro i Dragons Prato e il 3 novembre contro Empoli tra le mura amiche.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com