Basket / Serie A2
Pistoia Basket-Toyota Stilauto, la partnership prosegue

Fiducia rinnovata tra il club e Toyota Stilauto, che passa a Platinum Sponsor e annuncia importanti promo per gli abbonati
Il Pistoia Basket prosegue il suo lavoro in vista della prossima stagione sportiva anche sul lato dei rapporti con sponsor e partner. Nella mattinata di martedì 5 agosto è stato il momento di presentare il rinnovo del rapporto con Toyota Stilauto, concessionaria praticamente vicina di casa del club biancorosso con cui già nelle precedenti due stagioni ha sviluppato importanti sinergie. Una partnership che non solo si mantiene, ma si evolve. Questo perché la collaborazione non si fermerà soltanto alla fornitura di auto ufficiali ai giocatori biancorossi, ma si baserà su un maggior investimento economico nella società da parte di Toyota Stilauto. Il marchio infatti passerà a Platinum Sponsor e apparirà sul davanti della divisa da gioco.
«Un importante rinnovo – ha così introdotto il direttore commerciale del Pistoia Basket Giulio Pacini – Con Toyota Stilauto abbiamo un rapporto che è sempre rimasto forte e questa fiducia riaccordata, anche a seguito della scorsa stagione, ha ancora più significato. È un momento positivo per i rinnovi che stiamo avendo e, per l’annata alle porte, stiamo studiando un’importante serie di convenzioni con tutti i nostri sponsor. Nel caso di Stilauto, fare l’abbonamento per la stagione sportiva di Pistoia significherà avere dei benefit».
Infatti chiunque sottoscriverà l’abbonamento avrà diritto ad un extra sconto su tutta la gamma Toyota, cumulabile con altre promozioni.
250 euro di extra sconto su Aygo X, Yaris, e Yaris Cross in pronta consegna
500 euro di extra sconto su C-HR, Corolla Cross e Rav4 in pronta consegna
Inoltre per coloro che faranno l’abbonamento nelle giornate di martedì 5 e mercoledì 6 agosto l’extra sconto arriverà a 1000 euro sulle vetture segmento C.
«Noi crediamo nel progetto Pistoia Basket e nel legare il nostro nome alla città – queste le parole dell’AD di Toyota Stilauto Riccardo Roti – Abbiamo iniziato con le macchine e adesso ci ritroviamo sul fronte della divisa: di questo siamo felicissimi. La volontà di rinnovare la fiducia? Quando la stagione va male, è ovvio che il ritorno è minore. Ma noi siamo arrivati a Pistoia a fine 2023 per creare un legame con la città e questo si può fare sia quando le cose vanno bene sia quando vanno male. Sappiamo che qui molte persone tengono alla squadra e questa è la prima motivazione che ci ha spinto a continuare».
Ha presenziato alla conferenza anche l’head coach biancorosso Tommaso Della Rosa. «Sono molto contento – ha così commentato – Dopo la stagione scorsa è bello avere dei partner che continuano ad avere fiducia nel club. Per noi è un momento di visibilità importante e anche il lavoro dei nostri sponsor assume grande significato».
