Connect with us

Calcio / Serie D

Pistoiese, Andreucci soddisfatto: «La squadra è quasi pronta»

«Stiamo bene, ma le partite ufficiali diranno chi siamo» ha ammesso il tecnico. Prima gioia per Russo: «Qui per puntare in alto»

Queste le parole di Antonio Andreucci dopo la vittoria con la Real Cerretese: «Abbiamo sfidato anche stavolta un’avversaria che, nonostante la categoria di differenza, ha dato il massimo e quindi intanto ringraziamo la Real Cerretese. Sono allenamenti o partite che dir si voglia sempre utili, tutti i ragazzi hanno giocato e anche questo è un aspetto che conta. A che punto siamo? La squadra è quasi pronta. Fino ad oggi abbiamo avuto determinate risposte, ma le gare ufficiali sono quelle che diranno davvero qual è il nostro “status”. Anche a livello di condizione sono soddisfatto, il gruppo è pressoché al completo tranne qualche piccolo acciacco di giocatori come Bastianelli e Cuomo, che abbiamo precauzionalmente tenuto a riposo. Ovviamente il lavoro da fare c’è e ci sarà sempre, ma la disponibilità e il sacrificio dei ragazzi me li tengo ben stretti».

Soddisfatto anche Federico Russo, autore del secondo gol di giornata: «E’ stato un buon allenamento per prepararci alle gare ufficiali, adesso siamo pronti e non vediamo l’ora di cominciare. Sono rientrato dopo un virus intestinale e già per questo sono contento, poi ovviamente fare gol è sempre bello, ma ciò che conta è aiutare la squadra a raggiungere i propri obiettivi. Il mio arrivo? Mi sto trovando davvero bene, è uno spogliatoio unitissimo, io già conoscevo qualche giocatore ma anche coi nuovi mi sono integrato fin da subito. Sono venuto qui a Pistoia per arrivare il più in alto possibile, sappiamo che ci saranno delle difficoltà ma dovremo superarle lavorando compatti e di squadra».

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com