Connect with us

Calcio / Serie D

Pistoiese, con la Correggese arriva un punto. Kharmoud e Gennari i migliori

La Pistoiese pareggia ancora, stavolta in rimonta, davanti al proprio pubblico. Solida la difesa, l’attacco fatica a concretizzare

Una Pistoiese che pareggia al Melani per 1-1 contro la Correggese, al termine di una gara che ha visto gli arancioni rimontare con Kharmoud la rete di Galli. La Correggese arrivava al Melani senza aver mai perso fuori casa e da sei giornate senza sconfitte e il valore della squadra di Domizzi in campo si è visto: una squadra organizzata che si è difesa ottimamente, ma tenendo anche bene il campo e imbrigliando bene la formazione di Andreucci. La Pistoiese non ottiene la vittoria quindi, ma inanella l’ottavo risultato utile consecutivo, che la porta in classifica a 16 punti. Conferma il secondo posto, anche se la distanza dalla capolista Lentigione, vittorioso a Imola, è ora di tre punti.

PISTOIESE

GIULIANI 6 Primo tempo da spettatore per lui e anche metà del secondo praticamente inoperoso. Poi alla prima occasione utile gli ospiti passano con un tiro dalla distanza sul quale il portiere arancione non arriva.

COSTA PISANI 6,5 Altra maglia da titolare per il giovanissimo difensore ex Genoa, che dimostra ancora una volta di poterci stare alla grande in questa difesa. Mette in evidenza sicurezza negli interventi e buoni tempi in chiusura.

GENNARI 6,5 Solita gara dietro da “gladiatore”: aveva un attaccante come Arrondini non facile da marcare, ma riesce a tenerlo senza problemi. Di testa le prende tutte e anche in anticipo la fa da padrone.

Condividi:

Giornalista pubblicista dal 2012, mi occupo di calcio, sport che amo alla follia, di cui sono appassionato dalla nascita. Scrivo sperando di coinvolgere ed emozionare chi mi legge.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com