Connect with us

Calcio / Serie C

Pistoiese, Dolci: «Percorso soddisfacente, siamo in linea con gli obiettivi»

Il direttore sportivo della Pistoiese Giovanni Dolci e il presidente della Pistoiese Orazio Ferrari
Giovanni Dolci e Orazio Ferrari

Il direttore sportivo della Pistoiese ha parlato della stagione fin qui disputata dagli arancioni ai microfoni di TuttoC.com

In attesa che la Pistoiese possa tornare protagonista sul rettangolo verde di gioco (ECCO QUANDO LO FARA’), il direttore sportivo arancione Giovanni Dolci ha fatto il punto, parlando ai microfoni di TuttoC.com.

«Siamo partiti con l’obiettivo di mantenere la categoria, i risultati ci stanno dando ragione visto che ci troviamo fuori dai playout. Se consideriamo il fatto che la rosa è molto giovane, giochiamo sempre con cinque quote quindi c’è da ritenersi soddisfatti per il cammino intrapreso fino a questo momento – il pensiero del ds della Pistoiese – Ci attende l’ultima fase del torneo dove cercheremo di dare continuità ai risultati conseguiti».

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com