Calcio / Giovanile
Pistoiese, due giovani arancioni convocati nella Rappresentativa Under 17

Franklin Cuni e Raffaele Gallucci, entrambi classe 2009, hanno partecipato ad una seduta di allenamento allo stadio “Bozzi” di Firenze
I due giovani arancioni Franklin Cuni e Raffaele Gallucci sono stati chiamati dalla Rappresentativa Under 17 per una seduta di allenamento svoltasi nel pomeriggio di mercoledì 8 ottobre allo stadio “Bozzi” di Firenze. Per i due classe 2009, e tutto il settore giovanile della Pistoiese, è senz’altro una bella soddisfazione, segno dell’impegno della società nella valorizzazione del proprio vivaio. Di seguito il comunicato del club.
IL COMUNICATO DEL CLUB
La FC Pistoiese è orgogliosa di annunciare la convocazione di due giovani talenti del proprio settore giovanile, Cuni Franklin e Gallucci Raffaele, entrambi classe 2009, chiamati a rappresentare la Rappresentativa Under 17 nella seduta di allenamento in programma oggi, mercoledì 8 ottobre, allo stadio “Bozzi” di Firenze.
I due calciatori, con inizio attività fissato per le 14:30, prenderanno parte a un nuovo appuntamento di grande prestigio. Questa doppia convocazione conferma la qualità del lavoro svolto quotidianamente dal settore giovanile arancione, sempre più riconosciuto per la capacità di formare ragazzi preparati, seri e pronti ad affrontare contesti di livello. Un risultato che testimonia l’impegno della società nel valorizzare il proprio vivaio, pilastro fondamentale del progetto sportivo della FC Pistoiese. Complimenti a Franklin e Raffaele per questo traguardo.
