Calcio / Serie D
Pistoiese, fissate date e avversarie delle prossime amichevoli

Il 20 agosto test di spessore allo Zecchini di Grosseto. Al Melani arriva poi il Ghiviborgo, si chiude con la Real Cerretese il 27
In casa Pistoiese si avvicina la conclusione del precampionato, ma non prima di aver messo in calendario altre tre amichevoli prima dell’inizio della stagione ufficiale. Archiviata la gara col Pisa di giovedì 14, gli arancioni torneranno in campo mercoledì 20 agosto, alle ore 18, allo stadio Zecchini di Grosseto, dove gli arancioni affronteranno la formazione maremmana guidata da Paolo Indiani. Un test di alto profilo, considerando che proprio come la Pistoiese anche il Grosseto è un club che aspira a tornare tra i professionisti.
Sabato 23 agosto, alle 16.30, Andreucci e i suoi ragazzi torneranno poi tra le mura amiche al Melani per sfidare il Ghiviborgo, anch’essa formazione di quarta serie, inserita nel Girone E. L’ultima amichevole della pre-season, infine, vedrà la Pistoiese impegnata mercoledì 27 agosto alle ore 18 presso il Campo Sportivo “I Giardinetti” di Lamporecchio contro la Real Cerretese, club neopromosso in Eccellenza.
