Connect with us

Calcio / Serie C

Pistoiese, il gruppo Curva Nord: «Niente scuse, tutti allo stadio»

Per il derby tra Pistoiese e Siena il gruppo Curva Nord organizzerà una coreografia: «La squadra sta mettendo anima e cuore, non deve essere lasciata sola»

In occasione del derby toscano tra Pistoiese e Siena, il gruppo Curva Nord non accetta scuse chiedendo la massima partecipazione per sostenere gli arancioni.

COMUNICATO CURVA NORD


Domenica è una partita in cui la squadra si gioca una stagione. Nonostante mille difficoltà ci sta mettendo anima, cuore e non deve essere lasciata sola. Chiunque ritiene di tenere alla Pistoiese deve esser presente domenica allo stadio. Ognuno di noi è deluso della situazione attuale, ma questa rabbia deve essere trasformata in sostegno per la squadra che quest’anno se lo merita davvero.
Per l’occasione verrà organizzata una coreografia e per la sua miglior realizzazione chiediamo massima collaborazione e di entrare allo stadio mezz’ora prima.
Domenica non ci sono scuse, tirate fuori la sciarpa dai cassetti e TUTTI ALLO STADIO.

Avanti Pistoiese avanti Curva Nord

LEGGI ANCHE: PRECEDENTI ED EX

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com