Calcio / Serie D
Pistoiese, il nuovo difensore è Stefano Pellizzari
Pellizzari ha raggiunto un accordo con la Pistoiese e presto apporrà la firma sul contratto. Per lui è la prima esperienza tra i dilettanti
La Pistoiese rinforza la difesa con l’arrivo di Stefano Pellizzari. Pochi minuti fa il club arancione ha comunicato di aver raggiunto un accordo verbale col difensore classe 1997, che nei prossimi giorni firmerà il contratto che lo legherà ufficialmente alla Pistoiese. Il giocatore, che nel pomeriggio di martedì si è allenato per la prima volta con la squadra, non può infatti ancora firmare in quanto proveniente dalla Serie C. Pellizzari ha giocato da agosto al Forlì, con un totale di 10 presenze e anche in passato aveva sempre militato tra i professionisti.
IL COMUNICATO DEL CLUB
La Società FC Pistoiese comunica di aver raggiunto l’accordo verbale col calciatore Stefano Pellizzari, che si è aggregato al gruppo squadra e ha svolto oggi il suo primo allenamento in arancione. Nel corso della sua carriera ha vestito maglie importanti, totalizzando più di 150 presenze complessive trai professionisti. Reduce dall’esperienza al Forlì, il tesseramento del difensore classe ‘97 sarà perfezionato la settimana prossima.




