Calcio / Serie D
Pistoiese, il nuovo Vice Presidente è Maurizio Turci. Salutano Trombetta e Pazzini

Dimissioni di Trombetta: Turci, parte del Cda con Iorio e Fondatori, è il nuovo Vice Presidente. Si interrompe anche il rapporto con Pazzini
Novità in casa Pistoiese! In mattinata la società arancione ha annunciato due cambiamenti all’interno dei vertici dirigenziali, con la successione Trombetta-Turci nel ruolo di Vicepresidente e l’interruzione del rapporto lavorativo con Pazzini. Quest’ultimo ha salutato piazza e squadra con un breve virgolettato, terminando così dopo un anno la sua prima esperienza nel mondo del calcio dietro la scrivania. Parallelamente Turci, entrato a far parte del progetto orange lo scorso anno, non solo rimane saldamente parte dell’organigramma societario, ma si conferma una figura di rilievo, come testimonia il nuovo ruolo di numero due del club. Di seguito i due comunicati stampa diffusi dalla Pistoiese.
Pistoiese, novità nell’assetto societario del club
La Società FC Pistoiese intende rendere note due novità negli assetti societari e dirigenziali del club. La FC Pistoiese comunica le pervenute dimissioni del Consigliere e Vice Presidente Esecutivo Giovanni Trombetta: la Società ringrazia l’Avv. Giovanni Trombetta per il supporto prestato e le competenze dedicate all’azienda ed al Team. In data 28 luglio, è stata deliberata da parte del Consiglio di Amministrazione l’attribuzione di deleghe a Maurizio Turci, già Consigliere di Amministrazione della Società. Confermati in carica Sergio Iorio, Presidente, Fabio Fondatori, Amministratore Delegato e Maurizio Turci, nel nuovo ruolo di Vice Presidente.
Il Presidente della FC Pistoiese, Sergio Iorio, commenta: «Rivolgo un sentito ringraziamento a Giovanni Trombetta per l’impegno e la professionalità dimostrati nel suo incarico. Giovanni è stato importante per l’aiuto dato alla nascita della FC Pistoiese e per il suo contributo di esperienza e relazioni messe a disposizione del progetto. Sono molto felice della nomina di Maurizio Turci, che già da tempo fa parte della nostra realtà. La sua passione e la sua competenza continueranno ad essere fondamentali per affrontare le sfide che ci attendono».
