Calcio / Serie D
Pistoiese, il sorteggio non è amico: il quarto di Coppa sarà in trasferta
La Pistoiese sfiderà in trasferta la Correggese nei quarti di finale di Coppa Italia Serie D: appuntamento al Borelli il prossimo 3 dicembre
Dopo Asti, anche Correggio. E stavolta non si può dire che la Pistoiese sia stata fortunata, visto che gli arancioni saranno chiamati a giocare anche i quarti di finale di Coppa Italia Serie D in trasferta. La LND, dopo effettuazione del sorteggio, ha decretato che sarà la Correggese a disputare il match tra le mura amiche, mentre l’Olandesina dovrà disputare la seconda trasferta di fila dopo quella in Piemonte. Mercoledì 3 dicembre, allo stadio Borelli, andrà quindi in scena Correggese-Pistoiese, con fischio d’inizio alle 14:30.
Il format è lo stesso dei turni precedenti: novanta minuti e rigori in caso di parità. La vincente approderà in semifinale, dove sfiderà una tra Mestre e Club Milano in gara d’andata e ritorno: primo atto il 7 gennaio, secondo il 21 dello stesso mese. Dall’altra parte del tabellone spazio invece a Unipomezia-Ancona e Francavilla-Nocerina.





