Connect with us

Calcio / Serie D

Pistoiese, inizia la preparazione estiva: si parte lunedì 21 luglio al Turchi

Crediti: FC Pistoiese

Le date e i luoghi della preparazione estiva della Pistoiese: arancioni impegnati la prima settimana al Turchi, poi al via il ritiro a Pievepelago

La stagione della Pistoiese sta per iniziare. Solo pochi giorni e il gruppo guidato da mister Andreucci inizierà i preparativi per la nuova annata. In tal senso, il club ha reso noti orari e luoghi in cui si svolgerà la prima parte di preparazione estiva. Si parte settimana prossima a Pistoia, al Turchi, per poi trasferirsi una settimana a Pievepelago. Le conferme delle amichevoli arriveranno nei prossimi giorni, anche se è già stato “spoilerato” che gli incroci che vedranno impegnati gli arancioni saranno di assoluto livello, con formazioni del calibro del Modena.

Di seguito la nota ufficiale del club: «La stagione sportiva 2025/26 della FC Pistoiese prenderà ufficialmente il via lunedì 21 luglio, con il raduno della prima squadra e l’inizio degli allenamenti al campo Turchi di Pistoia. Nella settimana dal 21 al 27 luglio, il programma prevede una seduta pomeridiana alle ore 17:00 nella giornata di lunedì, seguita da allenamenti mattutini alle ore 9:30 da martedì 22 a sabato 26 luglio, mentre invece domenica  il gruppo agli ordini di mister Andreucci scenderà in campo alle ore 10:00, sempre al campo Turchi. Da lunedì 28 luglio a domenica 3 agosto la squadra sarà poi in ritiro a Pievepelago (MO), ospite all’Hotel Valle Verde, dove proseguirà la preparazione in altura. A partire da mercoledì 6 agosto, poi, la Pistoiese tornerà ad allenarsi stabilmente in città per completare il percorso di avvicinamento all’inizio ufficiale della nuova stagione. Fin dai primi giorni di lavoro, la presenza e il calore dei tifosi sarà un valore aggiunto: invitiamo dunque tutti gli appassionati arancioni a seguire da vicino gli allenamenti e a far sentire il proprio sostegno alla squadra, che si prepara ad affrontare la nuova stagione con entusiasmo e determinazione. Ulteriori aggiornamenti su orari, variazioni e test amichevoli verranno comunicati nei prossimi giorni».

Parallelamente, lunedì 21 luglio, dopo la seduta di allenamento pomeridiana, la squadra sarà presente, assieme alla dirigenza tutta, all’evento di presentazione di maglie e campagna abbonamenti in Sala Maggiore, che il club ha annunciato ieri.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com