Connect with us

Calcio / Mercato

Pistoiese, interesse per Enrico Pezzi della Vis Pesaro

foto da pagina facebook Enrico Pezzi

Primi pensieri di mercato per la Pistoiese, sulle tracce del difensore-centrocampista Enrico Pezzi già al Carpi con Riolfo

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la Pistoiese starebbe lavorando per assicurarsi le prestazioni del difensore Enrico Pezzi. Il classe ’89, in uscita dalla Vis Pesaro, è un giocatore duttile e in carriera ha occupato sia il ruolo di difensore centrale che di centrocampista davanti alla difesa. Lo scorso anno ha militato nel Carpi di mister Riolfo (ricoprendo il ruolo di perno del centrocampo) per poi passare in questa stagione alla Vis Pesaro, dove di recente sarebbe stato messo sul mercato insieme ai compagni Eleuteri e Marcheggiani.

Una trattativa non facile per il sodalizio arancione sia per l’aspetto economico che per quello contrattuale (è legato alla Vis Pesaro fino a giugno 2022). Con alle spalle campionati di Serie B e C (296 presenze, 7 reti), ha vestito le maglie di Rimini, Bellaria, Triestina, Pavia, Pontedera, Benevento, Cittadella, Carpi e Vis Pesaro dove in questa stagione ha totalizzato 11 presenze e un gol.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com