Calcio / Serie C
Pistoiese, le probabili formazioni della sfida contro l’Albinoleffe

La Pistoiese, alle 17.30, affronta allo stadio Città di Gorgonzola l’Albinoleffe di mister Zaffaroni. Verso il modulo 3-5-2?
La Pistoiese dopo i due ko consecutivi con Carrarese e Pro Sesto, proverà a riscattarsi nella trasferta di Gorgonzola contro l’Albinoleffe. Obiettivo vincere e convincere contro un avversario di pari classifica. Tutti a disposizione per mister Frustalupi che molto probabilmente rivedrà l’assetto tattico della squadra puntando al modulo 3-5-2.
Perucchini avrà il compito di difendere la porta arancione, con Romagnoli, Camilleri e Solerio in difesa. Al centrocampo Valiani, Simonetti e Tempesti supportati dagli esterni Pierozzi e Simonti. In attacco sono in ballottaggio Gucci e Chinellato per andare ad affiancare l’altra punta Cesarini.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
PISTOIESE (3-5-2): Perucchini; Romagnoli, Camilleri, Solerio; Pierozzi. Tempesti, Valiani, Simonetti, Simonti; Cesarini, Gucci. Allenatore: Frustalupi.
ALBINOLEFFE (3-5-2): Savini; Cerini, Mondonico, Canestrelli; Gusu, Genevier, Nichetti, Giorgione, Tomaselli; Manconi, Cori. Allenatore: Zaffaroni.
Leggi anche: Le dichiarazioni di Frustalupi alla vigilia – Il focus sugli avversari – Precedenti ed ex
