Connect with us

Calcio / Serie D

Pistoiese, Montalto ha la labirintite: può scoccare già l’ora di Rizq

Per Cittadella Vis Modena-Pistoiese mancherà anche lo squalificato Pinzauti. Il nuovo arrivato sarà un’arma preziosa dalla panchina

Un allenamento nelle gambe, quello di venerdì, e la rifinitura di sabato. Ma a Budrio per Kamal Rizq potrebbe già arrivare il momento dell’esordio con la maglia della Pistoiese. L’attaccante arrivato dal Chisola, che ha messo piede a Pistoia solamente nella mattinata di venerdì e conosciuto il gruppo squadra nel pomeriggio per la seduta d’allenamento, dovrà infatti sopperire a due assenze pesanti nell’attacco arancione. Era risaputo, già da domenica scorsa, che sarebbe stato squalificato Lorenzo Pinzauti, espulso nei minuti finali della sfida contro il Desenzano. Nelle scorse ore si è però aggiunto un altro stop, quello di Adriano Montalto.

L’ex attaccante della Reggina salterà la gara col Cittadella Vis Modena a causa di una labirintite acuta contratta nei giorni scorsi. A comunicarlo è stata la società arancione, che ha diffuso una nota ufficiale. “La Società FC Pistoiese comunica che il calciatore Adriano Montalto ha contratto una labirintite acuta che comporta forti vertigini e che, al momento, non permette l’allenamento fino alla risoluzione della sintomatologia. Il calciatore, per accertamenti, è stato inviato dal dottore del club al Pronto Soccorso, dove ha fatto TAC cranio che ha escluso lesioni, e visita ORL che ha diagnosticato labirintite acuta. Conseguentemente, è stata impostata una terapia farmacologica che ha emesso prognosi. Il giocatore, pertanto, nella giornata odierna non ha preso parte alla seduta di allenamento del gruppo squadra per proseguire nel proprio percorso di rimessa in salute“. Coi soli Russo e Diallo a disposizione, ecco che, almeno a gara in corso, uno spezzone di partita potrebbe vedere anche Rizq tra i protagonisti.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com