Connect with us

Calcio / Mercato

Pistoiese, Niccolò Gucci saluta e va alla Vis Pesaro

Chiusa la trattativa tra Niccolò Gucci e la Vis Pesaro. L’attaccante fiorentino lascia la Pistoiese dopo una stagione e mezzo

07/01, ORE 18:30 – UFFICIALE: GUCCI LASCIA LA PISTOIESE

La US Pistoiese 1921 comunica che in data odierna è stato ceduto a titolo definitivo alla Vis Pesaro l’attaccante Niccolò Gucci. Il calciatore lascia la maglia arancione dopo una stagione e mezzo con ha fatto registrare 43 presenze condite da 8 reti. In precedenza aveva vestito la maglia arancione nel campionato di Serie D nella Stagione 2012/13 mettendo a segno 16 reti in 31 presenze.  La Società, che ringrazia un giocatore resosi protagonista di prestazioni importanti e notevolissima dedizione, rivolgendogli un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della carriera. 

07/01, ORE 14 – GUCCI IN USCITA, SU DI LUI LA VIS PESARO

Niccolò Gucci potrebbe lasciare la Pistoiese. Lo ha fatto sapere il direttore sportivo Giovanni Dolci, intervenuto a margine della presentazione di Enrico Pezzi. Proprio la Vis Pesaro, società detentrice del cartellino del nuovo arrivato, avrebbe manifestato interesse verso l’attaccante fiorentino. Le parti stanno trattando, ma l’approdo in biancorosso sembra cosa fatta: l’ufficialità potrebbe arrivare già nella giornata di giovedì 7 gennaio.

«La trattativa è in dirittura d’arrivo – ha riferito Giovanni Dolci -. Niccolò Gucci ci ha manifestato la volontà di partire per ragioni affettive: la compagna vive e lavora vicino a Pesaro. Vista la situazione, abbiamo deciso a malincuore di trovare un accomodamento. Ringrazio Niccolò per quanto ha fatto in questo anno e mezzo insieme: impegno e professionalità non sono mai mancati. Ci stiamo già muovendo per trovare un sostituto».

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com