Connect with us

Calcio / Mercato

Pistoiese, Pezzi-Day. Oggi la firma in arancione del centrocampista

Tutto fatto per l’arrivo in arancione del difensore-centrocampista Enrico Pezzi. Attesa in giornata la firma con la Pistoiese

Enrico Pezzi sarà un giocatore della Pistoiese. La trattativa avviata negli ultimi giorni del 2020 sembra essere andata in porto, tanto che già nella giornata di lunedì 6 gennaio il difensore-centrocampista classe ’89 dovrebbe arrivare in città. Attesa in giornata la firma del contratto che dovrebbe legarlo in arancione con la formula del prestito. Il calciatore, lo ricordiamo, è in uscita dalla Vis Pesaro.

Un innesto davvero importante per la compagine arancione, che si assicura le prestazioni di un calciatore esperto duttile e di qualità, con diverse esperienze da protagonista in Serie B e Serie C. Alla Pistoiese ritroverà il tecnico Giancarlo Riolfo con cui ha lavorato al Carpi nella passata stagione, sfiorando la promozione in cadetteria. E come accaduto in biancorosso, Pezzi dovrebbe essere impiegato come centrale di centrocampo.

Una trattativa nata, come detto, alla fine del 2020 e portata in porto dopo un intenso lavoro da parte di Giovanni Dolci e la squadra mercato della Pistoiese. Pezzi, in rotta con il presidente della Vis Pesaro, era da tempo sul mercato ma il contratto sottoscritto con i romagnoli fino al 2022 rendeva la sua partenza assai complicata, sia in termini contrattuali che economici. L’accordo tra il calciatore e la Pistoiese, al contrario, non è mai stato messo in dubbio.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com