Connect with us

Calcio / Serie D

Pistoiese, presentate le nuove maglie e la campagna abbonamenti 2025/26

Il tecnico Andreucci insieme al presidente Iorio (foto Parigini)

Tradizione e passione arancione: la Pistoiese riparte con nuove maglie ispirate alla città e una rosa pronta a dare battaglia

Una Sala Maggiore gremita, entusiasmo palpabile e un forte senso di appartenenza hanno caratterizzato la serata di presentazione delle nuove maglie ufficiali e della campagna abbonamenti della Pistoiese per la stagione 2025/2026, per la quale è stato scelto lo slogan “Sulla pelle, nel cuore”. Lunedì 21 luglio, il cuore del Palazzo Comunale ha accolto la squadra al completo, la dirigenza, i rappresentanti del settore giovanile, le autorità cittadine e tantissimi tifosi, in un evento aperto alla cittadinanza e condotto in maniera impeccabile dall’addetto stampa Andrea Gherardini.

A fare gli onori di casa è stato il presidente Sergio Iorio, che ha aperto la serata con un intervento carico di sincerità e determinazione: «Sono contento di essere qui per il secondo anno – ha esordito l’imprenditore genovese –. Non mi aspettavo tutta questa gente. Dopo la scorsa stagione ho avuto dubbi e momenti difficili, non tanto sul piano sportivo, visto che era un anno di transizione, ma per la diffidenza che percepivo. Dopo la partita di Ravenna avevo un po’ accusato tutto questo. E invece oggi sono qua, con entusiasmo. Merito di Fabio Fondatori e Massimo Taibi, che mi hanno spinto a proseguire con proposte concrete e una visione chiara. Fabio mi ha messo di fronte a tante iniziative, tra cui la nascita del Consorzio Orange, una bellissima realtà. Massimo mi ha convinto a continuare e ad aiutarlo ancora di più».

Iorio ha poi sottolineato l’importanza del lavoro strutturale compiuto: «Abbiamo creato una struttura solida, anche se non sono riuscito a trasmettere appieno la passione che avrei voluto. Oggi però riparto con convinzione e questo è sicuramente l’anno della verità . Abbiamo scelto di costruire la squadra su una base di giocatori legati al progetto. Su una rosa di 28 giocatori, 11 sono conferme e 17 nuovi innesti. Un lavoro enorme da parte di Taibi e del mister Andreucci, una figura valida umanamente e professionalmente. Partiamo per il ritiro con la rosa al completo. Questo mi ha ridato entusiasmo, che oggi è al massimo».

Condividi:

Da sempre pretoriano della tribuna del “Melani”, ama il calcio e crede ancora che una palla a scacchi bianchi e neri possa dettare i versi della poesia d’amore più bella del mondo. Anima blucerchiata e al tempo stesso profondo conoscitore di tutto ciò che ruota intorno all’Olandesina, è a Pistoia Sport dal 2019 dove si diverte un mondo insieme a tanti giovani penne del giornalismo pistoiese.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com