Connect with us

Calcio / Serie D

Pistoiese-Pro Palazzolo, tutte le info per acquistare i biglietti

La gara si giocherà al Melani domenica 5 ottobre alle ore 15: tutte le info per acquistare i biglietti

La FC Pistoiese ha comunicato che la vendita dei biglietti per la partita di Serie D, FC PistoiesePro Palazzolo, prevista per domenica 5 ottobre alle ore 15:00 e valida per la sesta giornata di campionato, sarà attiva da domani presso l’Orange Shop, lo store della FC Pistoiese situato in Via Donatori del Sangue 33B, presso i punti vendita Go2 (Bar Corallo) e online su https://www.go2.it. Presso l’Orange Shop, i biglietti per la gara di Serie D contro la Pro Palazzolo saranno acquistabili da domani a venerdì, dalle ore 17:00 alle ore 19:00, sabato dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 16:00 alle ore 18:00 e domenica dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 13:00 alle ore 15:30. Si ricorda inoltre che per la prevendita dei biglietti per la partita di domenica è previsto il diritto di prevendita pari a 1,50 euro.

SETTORE OSPITI

Si informano i gentili tifosi ospiti che il ticket sarà al costo di €12 (comprensivo di diritto di prevendita) intero, mentre per gli Under 18 e gli Over 65 costerà €8. La chiusura della vendita per quanto riguarda il settore ospiti è prevista per sabato alle ore 18:00. Il settore riservato sarà la Curva Sud, con accesso in Via Donatori del Sangue.

ACCREDITI SOCIETÀ, AIA e FIGC

Per quanto riguarda gli accrediti per Società, AIA e FIGC, la richiesta va inviata tramite mail all’indirizzo segreteria@fcpistoiese.com, entro 72 ore dalla gara, indicando nome, cognome, data e luogo di nascita del richiedente. I tesserati AIA e FIGC dovranno inviare copia del tesserino in allegato. Le richieste pervenute oltre il termine indicato e/o senza i dati richiesti non verranno prese in considerazione.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com