Connect with us

Calcio / Serie D

Pistoiese, rinnovo fino al 2027 per Grilli e Colferai: prestiti a Camaiore e Tuttocuoio

I due giovani classe 2004 e 2002 firmano con gli arancioni e ripartono in prestito per crescere: Grilli va al Camaiore, Colferai al Tuttocuoio

La FC Pistoiese continua a puntare sui giovani e lo dimostra con il rinnovo dei contratti di Andrea Grilli ed Edoardo Colferai, due pedine su cui la società intende costruire anche in prospettiva. Grilli, centrocampista classe 2004, già presente nella rosa arancione nella passata stagione, proseguirà il suo percorso di crescita in prestito al Camaiore Calcio per il prossimo campionato. Colferai, attaccante milanese classe 2002 reduce dall’esperienza con l’AC Chievo Verona, si unirà invece al Tuttocuoio 1957, sempre a titolo temporaneo per un anno. Entrambi i calciatori hanno firmato un contratto che li legherà alla Pistoiese fino al 30 giugno 2027. Un segnale chiaro della fiducia del club nel loro potenziale.

IL COMUNICATO DELLA SOCIETA’

La Società FC Pistoiese comunica di aver depositato i contratti dei calciatori Andrea Grilli, centrocampista classe 2004, ed Edoardo Colferai, attaccante milanese classe 2002, entrambi con accordo valido fino al 30 giugno 2027. Grilli, già in organico nella scorsa stagione, è passato in prestito annuale al Camaiore Calcio, Colferai, che l’anno scorso ha indossato la maglia dell’AC Chievo Verona, è invece passato in prestito annuale al Tuttocuoio 1957. Un in bocca al lupo da parte del club ad Edoardo e Andrea. 

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com