Connect with us

Calcio / Serie D

Pistoiese, risolto il contratto con Simone Simeri

L’attaccante classe 1993 era arrivato alla FC Pistoiese a fine 2024. Il ds Taibi: «Un’uscita che non muta la competitività del gruppo»

Nel pomeriggio di venerdì 3 ottobre è arrivata l’ufficialità, da parte della FC Pistoiese, della risoluzione del contratto con l’attaccante classe 1993 Simone Simeri. Si chiude dunque l’avventura della punta campana in arancione, iniziata il 31 dicembre 2024, dopo 6 gol e 2 assist in 22 presenze totali.

IL COMUNICATO DELLA PISTOIESE

La Società FC Pistoiese rende nota la risoluzione contrattuale di Simone Simeri. Il Club, salutando l’attaccante classe 1993, intende augurargli il meglio per il futuro professionale.

Massimo Taibi, Direttore Sportivo del club, ha dichiarato: «Intendo ringraziare Simone per l’impegno dimostrato in questi mesi assieme a noi, augurandogli un in bocca al lupo per il futuro. Il calciatore ha espresso la volontà di avvicinarsi a casa, e la Società ha accolto la sua richiesta, comprendendone le motivazioni e ringraziandolo per quanto fatto con la maglia arancione. L’uscita di Simeri, comunque, non muta la competitività del gruppo, che resta concentrato sulla partita di domenica e fortemente motivato a conquistare la vittoria davanti ai propri tifosi».

-->
Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com