Connect with us

Calcio / Serie D

Pistoiese, Sangaré Traoré Bandjougou in prova per il reparto under

crediti foto facebook Ac Bra (ph Andrea Lusso)

L’esterno classe 2006, reduce dal trionfo in Serie D con il Bra, potrebbe aggregarsi al gruppo la prossima settimana

La Pistoiese valuta nuove soluzioni per il reparto under e ha messo sotto osservazione Bandjougou Sangaré Traoré. Esterno classe 2006, nato a Elche in Spagna, il giocatore rappresenta una quota e potrebbe andare ad alimentare il pacchetto dei giovani a disposizione dello staff tecnico arancione. Reduce dalla vittoria del Girone A di Serie D con la maglia del Bra, Sangaré Traoré si è già confrontato con un contesto competitivo e vincente. Un’esperienza importante che ne ha favorito la crescita, soprattutto dal punto di vista tattico. Il suo percorso calcistico parte dal Levante, prosegue all’Albenga e trova una tappa fondamentale proprio a Bra, dove arriva il successo in campionato. In questa prima parte di stagione, invece, l’esterno ha vestito la maglia del Sassari Calcio Latte Dolce, totalizzando finora 11 presenze e accumulando ulteriore minutaggio in Serie D.

Bandjougou è inoltre cugino di Buba Sangaré, calciatore dell’AS Roma, un legame che sottolinea come il calcio sia una presenza costante nel suo percorso personale e sportivo. In casa Pistoiese, la prova del classe 2006 si inserisce in un contesto di possibili movimenti legati al reparto under. Sangaré Traoré potrebbe essere aggregato al gruppo già a partire dall’inizio della settimana, consentendo allo staff tecnico di valutarne da vicino caratteristiche e adattamento. È normale che, come sottolineato dal direttore sportivo nell’intervista rilasciata alla nostra redazione, a ogni eventuale entrata dovrà corrispondere un’uscita. Di conseguenza, in caso di tesseramento di Sangaré Traoré, sarà lecito attendersi anche un movimento in uscita dalla rosa.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com