Calcio / Serie D
Pistoiese, tra le tentazioni di mercato c’è anche Davide Macrì

Il fantasista fresco di vittoria del campionato sarebbe finito nel mirino della Pistoiese, per quello che sarebbe un grande ritorno
Posto il primo tassello dell’allenatore, nelle stanze dei bottoni in via delle Olimpiadi si stanno già registrando i primi movimenti di calcio mercato. Nulla di definitivo, ovviamente, anche perchè lo start ufficiale della sessione è in programma il 1 luglio. Il direttore sportivo Taibi è però già in contatto con diversi calciatori, confermato da lui stesso nella conferenza stampa di giovedì mattina. Tra le possibili novità potrebbe esserci Davide Macrì, già in arancione tra il 2022 e fine 2023.
L’esterno d’attacco reduce da una promozione con la casacca del Forlì, proprio a danno della Pistoiese, è stato assoluto protagonista della compagine romagnola con 12 gol e 5 assist in 27 partite. Il giocatore poche ore fa ha pubblicato un post sul proprio profilo instagram dove ringraziava il club biancorosso dicendo “Grazie di tutto, a presto…”, lasciando quindi presagire una possibile partenza in estate. Al momento si tratta solo di indiscrezioni ma è chiaro che cominciare l’allestimento della rosa con un pezzo da novanta come Macrì sarebbe il miglior regalo possibile per Antonio Andreucci. Anche perchè si sa che chi ben comincia è a metà dell’opera.
