Connect with us

Calcio / Serie C

Pistoiese, un positivo tra le fila dello Spezia. Ma l’amichevole si disputerà

Lo Spezia comunica di aver riscontrato un caso di positività tra i nuovi acquisti. Ma l’amichevole di sabato contro la Pistoiese si giocherà

AGGIORNAMENTO 18 SETTEMBRE

L’amichevole fra Pistoiese e Spezia si disputerà regolarmente sabato 19 settembre (calcio d’inizio alle 17:30). I bianconeri infatti stanno continuando ad allenarsi nonostante la positività riscontrata nelle ultime ore. Il giocatore in questione è stato acquistato nei giorni scorsi dalla società ligure e non era ancora stato aggregato ai compagni di squadra, motivo per cui non è stato necessario sottoporre nessuno a tampone e a quarantena, né si è resa necessaria una modifica alle modalità di allenamento. Salvo quindi il test con la Pistoiese-

AGGIORNAMENTO 17 SETTEMBRE

Un caso di positività al Coronavirus Covid-19 tra i tesserati dello Spezia. Secondo quanto riportato dalla società, il riscontro sarebbe emerso «nel corso degli esami di routine ai quali vengono sottoposti i nuovi acquisti». «Non ancora inserito nel gruppo squadra», il tesserato – asintomatico – è stato posto in quarantena e sarà costantemente monitorato. A rischio l’amichevole contro la Pistoiese prevista per sabato 19 settembre (ore 17:30)?

“Lo Spezia Calcio informa che, nel corso degli esami di routine ai quali vengono sottoposti i nuovi acquisti, è emersa una positività al Coronavirus Covid-19 di un proprio tesserato, non ancora inserito nel gruppo squadra – si legge nel comunicato diffuso dalla società ligure – Attualmente asintomatico, lo stesso è stato immediatamente posto in quarantena e sarà costantemente monitorato come da protocollo”.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com