Connect with us

Calcio / Serie D

Pistoiese, vittoria in zona Cesarini. Kharmoud entra e fa gol, difesa ok.

La Pistoiese vince soffrendo, la risolve Kharmoud entrato dalla panchina con un guizzo. Buoni interventi di Giuliani

La Pistoiese vince all’ultimo tuffo per 1-0 su un ottimo Lentigione. Nel recupero, al 93′, è Kharmoud a togliere le castagne dal fuoco e a regalare tre punti tanto importanti quanto preziosi a una Pistoiese che aveva convinto a tratti e rischiato in un paio di occasioni il gol ospite. Il migliore in campo è ovviamente Kharmoud, che dalla panchina piazza una zampata fondamentale, la quale affossa un Lentigione che ha ben figurato al Melani. In classifica l’Olandesina si porta a quota 20 punti e in vetta in solitaria.

PISTOIESE

GIULIANI 6,5 Volenteroso di riscattarsi dopo domenica scorsa, si fa trovare pronto su Nanni al quarto d’ora che lo impegna con un tiro a giro insidioso, che lui respinge in modo provvidenziale. Si ripete poco dopo su Jassey, respingendo bene una conclusione ravvicinata. Oltre a questo diverse uscite difficili ma fatte con i tempi giusti.

CUOMO 6 Torna titolare il giovane difensore e gioca una gara attenta, senza fronzoli, ma anche senza correre troppi rischi. Ragazzo su cui si può contare e che si conferma prezioso. (28’st. COSTA PISANI 6 Entra nel finale dopo l’infortunio di domenica scorsa e difende con ordine).

GENNARI 6,5 Gara solida con avversari che lo mettano a dura prova, ma lui riesce ad uscire vincitore nella maggior parte dei casi. Non subire gol in gare del genere è segno di grande solidità.

Condividi:

Giornalista pubblicista dal 2012, mi occupo di calcio, sport che amo alla follia, di cui sono appassionato dalla nascita. Scrivo sperando di coinvolgere ed emozionare chi mi legge.

Comments

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com