Calcio / Serie D
Pistoiese, vittoria in zona Cesarini. Kharmoud entra e fa gol, difesa ok.
La Pistoiese vince soffrendo, la risolve Kharmoud entrato dalla panchina con un guizzo. Buoni interventi di Giuliani
La Pistoiese vince all’ultimo tuffo per 1-0 su un ottimo Lentigione. Nel recupero, al 93′, è Kharmoud a togliere le castagne dal fuoco e a regalare tre punti tanto importanti quanto preziosi a una Pistoiese che aveva convinto a tratti e rischiato in un paio di occasioni il gol ospite. Il migliore in campo è ovviamente Kharmoud, che dalla panchina piazza una zampata fondamentale, la quale affossa un Lentigione che ha ben figurato al Melani. In classifica l’Olandesina si porta a quota 20 punti e in vetta in solitaria.
PISTOIESE
GIULIANI 6,5 Volenteroso di riscattarsi dopo domenica scorsa, si fa trovare pronto su Nanni al quarto d’ora che lo impegna con un tiro a giro insidioso, che lui respinge in modo provvidenziale. Si ripete poco dopo su Jassey, respingendo bene una conclusione ravvicinata. Oltre a questo diverse uscite difficili ma fatte con i tempi giusti.
CUOMO 6 Torna titolare il giovane difensore e gioca una gara attenta, senza fronzoli, ma anche senza correre troppi rischi. Ragazzo su cui si può contare e che si conferma prezioso. (28’st. COSTA PISANI 6 Entra nel finale dopo l’infortunio di domenica scorsa e difende con ordine).
GENNARI 6,5 Gara solida con avversari che lo mettano a dura prova, ma lui riesce ad uscire vincitore nella maggior parte dei casi. Non subire gol in gare del genere è segno di grande solidità.






