Calcio / Giovanile
Pistoiese, weekend da incorniciare per le giovanili: U17 e U14 chiudono in bellezza

L’Under 17 travolge l’AM Aglianese 7-0 e chiude seconda in classifica, mentre l’Under 14 dilaga contro il Mezzana con un perentorio 12-1
Fine settimana da incorniciare per il settore giovanile della FC Pistoiese, protagonista di due vittorie nette e convincenti che testimoniano l’ottimo lavoro svolto nella crescita dei giovani talenti arancioni. Sabato è stata la formazione Under 17 a brillare con una prestazione maiuscola: al termine di una gara dominata dall’inizio alla fine, gli arancioni hanno travolto l’AM Aglianese con un sonoro 7-0, chiudendo così il loro straordinario campionato al secondo posto in classifica. La goleada porta le firme di Gjokoya, autore di una doppietta, e dei compagni Marchettoni, Lamola, Cuni, Monti e Bartolini, a segno con una rete ciascuno.
Non da meno la prestazione dell’Under 14, che domenica ha travolto il Mezzana con un roboante 12-1. Una gara a senso unico, dove a mettersi particolarmente in evidenza è stato Omodia, autore di quattro gol, seguito dalle doppiette di Di Domenico e Gjushi. A completare il tabellino marcatori ci hanno pensato Bilal, El Baqqali, Franchi e Venturi.
