Connect with us

Ciclismo

Polisportiva Milleluci: bel secondo posto di Bellucci a Carmignano

Milleluci Bellucci Moncini Poggio a Caiano 2025
Giacomo Bellucci assieme al ds Luigi Moncini (fonte: Polisportiva Milleluci)

Oltre al podio, la Milleluci torna dai comuni medicei con i titoli di Campioni Provinciali di Prato a Leonardo Duranti e Lorenzo Melosi

La Polisportiva Milleluci si toglie una grande soddisfazione con l’Esordiente Giacomo Bellucci. Nella sesta edizione della “Coppa Iannelli”, con partenza a Poggio a Caiano ed arrivo in salita a Carmignano (40 Km in totale), l’atleta al Primo Anno ha conquistato un bellissimo podio giungendo al traguardo al secondo posto. Bene anche gli altri ragazzi che però non hanno ottenuto ulteriori piazzamenti in top 10.

In compenso la Polisportiva Milleluci ha potuto fregiarsi di due titoli prestigiosi. Infatti Leonardo Duranti (Secondo Anno) e Lorenzo Melosi (Primo) hanno ottenuto la maglia di Campioni Provinciali di Prato. Per Duranti è oltretutto un bis visto che nel 2024, e sempre sulle strade di Poggio a Caiano, s’era laureato Campione Provinciale al Primo Anno. Per i ds Luigi Moncini e Franco Chiuccolo la giornata medicea, dopo le ottime prestazioni di Salvatore Caruso in Sicilia e i buoni riscontri di Vincenzo Muscia al velodromo di Firenze, è la ciliegina sulla torta sull’ottima annata sinora disputata.

Condividi:

Classe '93, laureato in scienze politiche, studi in comunicazione. Appassionato di sport fin dalla tenera età. Tra le discipline più seguite i motori, il ciclismo e ovviamente il calcio.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com