Connect with us

Ciclismo

Polisportiva Milleluci: tanti piazzamenti degli Allievi a Cinquale

Milleluci Cinquale

La Milleluci torna dalla località versiliana con ben tre arrivi sul podio. Ottimi anche i riscontri di Muscia nel Trofeo delle Regioni

Una bella giornata di gare quella della Polisportiva Milleluci con i suoi Allievi. Sabato 13 settembre a Cinquale, località a pochi passi da Forte dei Marmi, la squadra diretta da Nico e Giuliano Sabatini e da Rachele Modesto ha raccolto ben dieci piazzamenti nei primi dieci classificati, fra cui tre podi. Grandi protagonisti i fratelli Marraccini, con Matteo secondo nella categoria G0 e Filippo secondo nella G1, e Valentino Lelli, terzo nella G4.

Ottimi anche i risultati di Mattia Parentini, quarto nella G2, Tommaso Lenzi, sesto nella G3, Leonardo Cannizzaro, settimo nella G4, Lorenzo Piras ed Edoardo Tarabori, sesto ed ottavo nella stessa classifica di Lelli, ed infine di Tommaso Parentini e Tommaso Pacini quinto e settimo nella G5.

MUSCIA TORNATO IN PISTA DOPO DUE PODI IN SICILIA

Nella giorni immediatamente precedenti alle gare degli Allievi, l’Esordiente della Milleluci Vincenzo Muscia è tornato in pista al Trofeo delle Regioni di Forlì, ottenendo un buon dodicesimo posto nell’Omnium, specialità dove aveva disputato buone prove a Firenze in estate. Ad agosto oltretutto Vincenzo ha partecipato con grandi risultati ad alcuni trofei in Sicilia. Il giorno 10 a Messina, nella gara tipo pista Coppa Maria Assunta Trofeo dei Comuni, in cui in passato s’è cimentato anche Vincenzo Nibali, Muscia ha sfiorato la vittoria classificandosi secondo. Successo che invece il giovane ha colto a Milazzo, quattro giorni dopo, nel 23° Memorial Nino Crisafulli, imponendosi grazie ad una grande volata.

Condividi:

Classe '93, laureato in scienze politiche, studi in comunicazione. Appassionato di sport fin dalla tenera età. Tra le discipline più seguite i motori, il ciclismo e ovviamente il calcio.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com