Connect with us

Ciclismo

Milleluci: due arrivi in top 10 nella trasferta a Livorno del 25 aprile

Milleluci 25 04 2025
L'omaggio della Milleluci, prima della partenza della gara, al collaboratore Massimo Colzi, prematuramente scomparso

Ottima trasferta per la Milleluci a Castagneto Carducci, dove Bellucci e Muscia hanno colto i migliori piazzamenti stagionali

Un buon 25 aprile quello passato dalla Polisportiva Milleluci. La società di Casalguidi, impegnata a Castagneto Carducci (LI), ha ottenuto due ottimi piazzamenti nella gara riservata agli Esordienti. Nel gruppo del Primo Anno Giacomo Bellucci ha colto il settimo posto, mentre nel Secondo Anno Vincenzo Muscia, Campione Provinciale di Pistoia 2024, ha conquistato il primo arrivo in top nella nuova categoria con un gran sesto posto.

Insieme ai tre piazzamenti a podio di Salvatore Caruso in Sicilia, per la Milleluci sono i migliori risultati in questo scorcio di 2025. Certamente un bel modo per salutare la prematura scomparsa del collaboratore Massimo Colzi, padre dell’ex atleta della squadra Sara. La società, molto scossa per la perdita di Massimo, ha voluto ricordarlo alla partenza sia con i ragazzi che con l’intero staff.

Condividi:

Classe '93, laureato in scienze politiche, studi in comunicazione. Appassionato di sport fin dalla tenera età. Tra le discipline più seguite i motori, il ciclismo e ovviamente il calcio.

Comments

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com