Basket / Serie A2
Porrettana Gomme è Special Partner del Pistoia Basket per la stagione 2025/26
Anche per l’anno in corso Porrettana Gomme sarà a fianco del Pistoia Basket in qualità di Special Official Partner
IL COMUNICATO DEL CLUB
Pistoia Basket 2000 Ssd Arl comunica che, per la stagione 2025/26, Porrettana Gomme sarà ancora a fianco del nostro club in qualità di Special Official Partner. Una sinergia che, oramai, è un tassello fondamentale da tantissimi anni visto che si tratta di una collaborazione basata su stima reciproca.
Realtà nata nel 1967, oramai è diventata un punto di riferimento per l’assistenza e cambio gomme di tantissimi pistoiesi con più di 16mila clienti serviti all’anno, oltre a fornire ogni tipo di servizio legato al mondo delle auto fino alle revisioni dei mezzi. Attualmente sono quattro le sedi operative: a Pistoia in via Guicciardini e in via Modenese a Capostrada, a Silla in via Kennedy e a Bologna in via Casteldebole.
«Sono felice di annunciare il rinnovo di questa partnership – afferma il Direttore Commerciale del Pistoia Basket, Giulio Pacini – anche perché si tratta di un’azienda che danni rappresenta un punto di riferimento del nostro territorio e che condivide pienamente i valori del Pistoia Basket visto che è al nostro fianco da parecchio tempo. E poter proseguire con la sinergia e la fiducia instaurata in questi anni è sicuramente motivo di grande soddisfazione. Inoltre, ci tengo a mettere in evidenza anche la collaborazione in tema di ticketing, visto che nella sede di via Guicciardini, ospitando gli uffici di Aci Point, è possibile acquistare in prevendita i biglietti per accedere alla Lumosquare in occasione dei match dell’Estra Pistoia».






