Connect with us

Calcio / Dilettanti

Prima e Seconda Categoria, i calendari della stagione sportiva 2019-20

Pubblicati i calendari di Prima e Seconda Categoria validi per la stagione sportiva 2019-20. Entrambi i campionati partiranno il 15 settembre

Il comitato regionale Toscana della Figc ha svelato i calendari della prossima stagione di Prima e Seconda Categoria. Entrambi i campionati prenderanno il via domenica 15 settembre (ore 15:30).

PRIMA CATEGORIA Il Girone A di Prima Categoria vedrà il Candeglia Porta al Borgo esordire in casa contro lo Sporting Pietrasanta, così anche il Monsummano di Tarabusi che ospiterà il Serricciolo; esordio esterno per il Meridien Larciano impegnato sul campo del Capezzano. Il primo derby pistoiese arriverà alla quinta giornata, quando si affronteranno Monsummano e Larciano. Nel Girone B avvio casalingo per gli Amici Miei che se la vedranno con la Gallianese, mentre il Tempio Chiazzano comincerà in provincia di Prato, contro il Mezzana; prima esterna anche per il Casalguidi: i ragazzi di Gambadori saranno ospiti del San Piero a Sieve. Qui il primo derby non tarderà ad arrivare: già alla seconda giornata infatti si sfideranno Casalguidi e Amici Miei.

SECONDA CATEGORIA Per quanto riguarda la Seconda Categoria, i derby saranno di scena fin dalla prima giornata, vista la massiccia presenza di compagini pistoiesi nel Girone B. Lo Spazzavento affronterà il Via Nova, la neopromossa Ferruccia ospiterà il Pescia, la Montagna Pistoiese se la vedrà col Chiesina Uzzanese; impegni fuori casa per Giovani Rossoneri e Borgo a Buggiano, rispettivamente contro Pistoiacalcio e Spedalino Le Querci. L’Atletico Spedalino accoglierà in quel di Agliana il Pietà 2004, mentre Cecina 2000 e San Niccolò Calcio andranno a giocare in territorio pratese, contro Chiesanuova e Coiano Santa Lucia.

I CALENDARI COMPLETI (a partire da pagina 63)

Condividi:

Nato nel 1999, studia attualmente scienze politiche. Amante del calcio e delle statistiche, non perde mai l'occasione di passare la domenica sui campi da gioco del territorio pistoiese.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com