Connect with us

Calcio / Promozione

Promozione 2025/26, le tre pistoiesi inserite nel Girone A

Svelati i gironi della prossima stagione: ecco il raggruppamento di Casalguidi, Lampo Meridien e Ponte Buggianese

Le tre pistoiesi Casalguidi, Lampo Meridien e Ponte Buggianese si affronteranno nel Girone A del campionato di Promozione 2025/26. Con l’ufficialità dei raggruppamenti, i tre club della nostra provincia hanno scoperto le avversarie della prossima stagione. Tra le avversarie più temibili, da segnalare sicuramente le versiliesi con i progetti ambiziosi di Forte dei Marmi, Pietrasanta e San Marco Avenza, in particolare le prime due che già lo scorso anno hanno fatto molto bene. Tra le altre, occhio anche all’altra retrocessa, la Fortis Juventus, e il neopromosso ma interessante Montignoso.

Grande ambizione la nutrono però anche Lampo Meridien e Ponte Buggianese, ai nastri di partenza con l’obiettivo di vincere. Entrambe hanno fatto un mercato importante e saranno tra le mine vaganti di un girone che si prospetta emozionante e livellato verso l’alto.

Di seguito tutte le 16 partecipanti al Girone A.

IL GIRONE A DI PROMOZIONE

A.c. Settimello Asd, Ac Montignoso, Casalguidi 1923calcio Srl, F.c. Cubino, Firenze Ovest A.s.d., Forte Dei Marmi 2015, Fortis Juventus 1909, G.urbino Taccola, Jolo Calcio, Lampo Meridien 1919 Asd, Luco A.s.d., Montelupo A.s.d., Pietrasanta, Pontebuggianese Srl, S.piero A Sieve A.s.d., San Marco Avenza 1926

-->

COPPA ITALIA PROMOZIONE

Il primo turno, strutturato in triangolari, si snoderà in tre date: 31 agosto, 7 e 17 settembre. Il Ponte Buggianese riposerà la prima domenica ed esordirà il 7 contro una tra Urbino Taccola e Pietrasanta. Debutto interno invece per il Casalguidi che ospiterà la Cuoiopelli, con la Lampo Meridien pronta a scendere in campo la settimana seguente.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com