Connect with us

Calcio / Promozione

Tempio Chiazzano, arriva il fratello di Camila Giorgi a completare la rosa

La formazione del Tempio Chiazzano in Coppa Toscana a Uliveto Terme

Serata di presentazione per l’Unione Tempio Chiazzano con staff, dirigenti ed il sindaco Alessandro Tomasi: ufficializzato l’arrivo di Amadeus Giorgi. Tutto pronto per il debutto in Promozione

Il mercato del Tempio Chiazzano, che andrà in caccia della salvezza nel campionato di Promozione, si conclude con un colpo in attacco orchestrato dal diesse Alessandro Petrini e si tratta di un “fratello d’arte”. Al Tempio, infatti, arriva Amadeus Giorgi attaccante classe ’95 nativo di Macerata che, in questi anni di carriera, ha girovagato fra Italia ed Europa in caccia di fortuna.

Ma non solo: Amadeus è il fratello della fortissima tennista azzurra Camila Giorgi, al momento la migliore in Italia essendo fra le prime 40 al mondo. In carriera Amadeus Giorgi ha iniziato in Spagna andando poi al Trappes (Francia) e sbarcando negli Stati Uniti al Weston Academy. Doppia avventura italiana in Serie C, senza particolari fortune, con Pontedera e Renate (1 sola presenza in Lega Pro) e nell’ultimo anno ha giocato in Tercera Division in Spagna al Guadalcacin. Un prezioso uomo in più in attacco, quindi, per mister Michele Montuori.

UNIONE TEMPIO: LA PRESENTAZIONE A VILLA BRACALI

Serata di gala, quella di lunedì 10 settembre, per l’Unione Tempio Chiazzano che a Villa Bracali si è presentata ufficialmente. Agli ordini di mister Michele Montuori e del presidente Lorenzo Gori, hanno sfilato tutti i giocatori, lo staff tecnico e la dirigenza della società che per la prima volta nella sua storia partecipa al campionato di Promozione.

Alla serata erano presenti anche il consigliere regionale della Figc, Stefano Riccomi, ed il sindaco di Pistoia Alessandro Tomasi. Fra le novità, da segnalare, che il Tempio giocherà la propria stagione casalinga al Don Siro Butelli: sono stati ultimati i lavori necessari per garantire la regolarità dello svolgimento dei match, altri interventi saranno fatti nei prossimi mesi ma la squadra potrà, quindi, giocare davvero in casa e non “emigrare”, come comunicato in un primo momento alla Figc a Pistoia Ovest.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com