Connect with us

Calcio / Promozione

Quarrata, sconfitto il Lammari per 1-3. E la classifica sorride

Quarrata Olimpia vs Lampo 8 dicembre 2019

Vittoria di carattere per il Quarrata, impegnato ad Altopascio nel recupero della gara contro il Lammari. Decidono Corsini, Cortonesi e Benedetto

È terminata sul risultato di 1-3 la sfida tra Lammari e Quarrata, recupero del diciottesimo turno di Promozione Girone A. Teatro del match, andato in scena nella serata di mercoledì 15 gennaio, è stato il Comunale di Altopascio.

A decidere l’esito dell’incontro le reti di Corsini, Cortonesi e Benedetto, rispettivamente al 39′ del primo tempo, all’11’ e al 36′ della ripresa. Inutile la rete del Lammari, giunta in pieno recupero con Risolo.

Una prova di grande carattere da parte degli uomini di Riccardo Agostiniani, che con tre gettoni staccano il Lammari raggiungendo quota 17 punti. Un viatico importante, anche se domenica 19 gennaio (ore 14:30) al varco ci sarà il temibile Montespertoli.

IL TABELLINO DI LAMMARI – QUARRATA 1-3

LAMMARI: Angeli, Dianda, Benedetti (Tocchini), Guastapaglia, Risolo, Brandi, Del Ry (Gacovicaj), Perazzoni (Puviani), Bacci, Islami (Pavan), Battaglia (Della Nina). A disposizione: Biondi, Bonini, Casini. Allenatore: Boi.

QUARRATA (4-3-1-2): Fedele; Tredici (Fuschetto), Felici, Corsini, Pagnini; Barontini (Benedetto), Cortonesi (Rocchetti), Nappini; De Gori; Stasi (Tito), Cutini (Morelli). A disposizione: Cardillo, Morelli, Brafa. Allenatore: Agostiniani.

ARBITRO: Leoni di Pisa.

RETI: Corsini al 39’ pt, Cortonesi all’11’ st, Benedetto al 36’ st, Risolo al 50’ st. 

NOTE: Ammoniti: Cortonesi, Felici, Barontini, Stasi.

Condividi:

Studente di Beni Culturali all'Università di Firenze, amante del calcio e dello sport in generale. Scrivere è una passione e un gioco, la domenica allo stadio un vizio che non ha il coraggio di togliersi.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com